Teotino: «Ronaldo? Momento difficile. Higuain ha grande volontà»
Connettiti con noi

News

Teotino: «Ronaldo? Momento difficile. Higuain ha grande volontà»

Pubblicato

su

Gianfranco Teotino, noto giornalista sportivo, ha parlato del momento degli attaccanti della Juventus: ecco le sue parole

Gianfranco Teotino, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, parlando del momento degli attaccanti della Juventus. Ecco le sue parole.

CRISTIANO RONALDO«Uno dei momenti più difficili della sua esperienza juventina, nelle ultime partite non sta brillando, ma sono sicuro che si riprenderà presto».

HIGUAIN«I primi a mettere in discussione Higuain sono stati i dirigenti della Juventus, evidentemente c’erano dei dubbi su di lui. Sta dimostrando che la sua voglia di restare non era un capriccio, ma la volontà di dare qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.