Teotino: «Napoli-Juve? Bianconeri un passo avanti»
Connettiti con noi

News

Teotino: «Napoli-Juve? Bianconeri un passo avanti»

Pubblicato

su

Il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato della finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli: ecco le sue parole

Gianfranco Teotino, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juve.

NAPOLI JUVE «I 30 minuti iniziali dei bianconeri contro il Milan mi hanno impressionato, poi si sono un po’ spenti dopo l’espulsione. Non bene il finale, sembrava ci fosse paura di giocare. In questo momento la Juve è un passo avanti».

MERCATO JUVE«Ammiro Pjanic, è un giocatore importante e sarebbe una grave perdita. Higuain non sembra essere più in crescita, Rabiot ha deluso, Rugani ha davanti giocatori importanti. Cercherei un centravanti più affidabile di Milik, condizionato da troppi infortuni. Alla Juve servirebbero due attaccanti se partirà Higuain. L’anno scorso c’era Kean, sicura garanzia di ricambio. Sono curioso di capire in che posizione Sarri vorrà inserire Kulusevski».

CONTE«L’annata è ancora in corso, l’Europa League è alla portata dell’Inter. Le avversarie sono tutte alla portata. Il bilancio andrà fatto alla fine della Coppa e c’è ancora un campionato da giocare: in più i progressi del gioco sono stati tanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.