Teotino su Inter Juve: «Bianconeri in crescita, primo tempo dominato»
Connettiti con noi

News

Teotino su Inter Juve: «Bianconeri in crescita netta, primo tempo dominato»

Pubblicato

su

Gianfranco Teotino ha parlato del periodo di crescita netta che sta attraversando la Juve, dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Inter

Gianfranco Teotino ha parlato ai microfoni di Rai Sport, commentando la prestazione dell’Inter e della Juve in Coppa Italia. Per il giornalista i bianconeri sono in netta crescita.

«Stasera abbiamo visto una Juve in crescita continuata, che è iniziata l’indomani della sconfitta in campionato proprio contro l’Inter. Nel rimo tempo sembrava di vedere a ruoli invertiti quella di campionato, solo che a dominare è stata la Juve fisicamente. Nel secondo tempo le cose sono un po’ cambiate».

LEGGI ANCHE: Altobelli non ha dubbi: «Ecco cosa è mancato all’Inter in Coppa Italia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.