Teotino: «No ai playoff. Mi piacerebbe ascoltare i dialoghi degli arbitri»
Connettiti con noi

News

Teotino: «No ai playoff. Mi piacerebbe ascoltare i dialoghi degli arbitri»

Pubblicato

su

Il giornalista Gianfraco Teotino dice la sua sulla questione dei playoff: ecco la sua opinione anche sui dialoghi degli arbitri

Il giornalista Gianfranco Teotino, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato della questione playoff.

CONFERENZA STAMPA ARBITRI«Questione non nuova, c’è chi ritiene che sarebbe giusto dargli parola, chi invece preferisce siano meno protagonisti. Vorrei ci fosse più trasparenza, mi piacerebbe ascoltare i dialoghi degli arbitri durante le partite».
CAMPIONATO«Giusto finirlo nel modo tradizionale, con tutte le partite. Non sono contrario per principio ai playoff e playout, ma non adesso. Adesso il Campionato deve finire così come era cominciato. Gli abbonati agli stadi vanno tutelati, con un rimborso o vedendo le partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.