Teotino: «Ecco qual è stato il motivo del rinvio di Juve Inter»
Connettiti con noi

News

Teotino: «Ecco qual è stato il motivo del rinvio di Juve Inter»

Pubblicato

su

Gianfranco Teotino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate ai rinvii delle cinque partite di Serie A, tra cui Juve Inter

Negli studi di 90° minuto su Rai Due, Gianfranco Teotino ha parlato così del rinvio di Juve Inter. Di seguito riportate le dichiarazioni del giornalista.

RINVIO PER MOTIVI ECONOMICI «Non penso che sia l’unica ragione ma penso che sia una ragione molto importante. Ci hanno voluto far credere che il cambiamento repentino fosse avvenuto in 48 ore… Il mancato rimborso dei biglietti è una cosa discutibile a livello costituzionale: le società che non volevano fare questo rimborso, tra cui la Juve che giocava in casa, si è voluta salvaguardare da questa situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.