Teotino: «Il secondo rinvio dell'Inter potrebbe falsare il campionato»
Connettiti con noi

News

Teotino polemico: «Il secondo rinvio dell’Inter potrebbe falsare il campionato»

Pubblicato

su

Gianfranco Teotino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il rinvio di Juve Inter. Le sue parole

Il giornalista Gianfranco Teotino ha rilasciato un’intervista a Radio Sportiva, durante Microfono Aperto. Di seguito riportate le sue dichiarazioni legate al rinvio di Juve Inter.

RINVIO JUVE INTER – «Capisco lo scontento degli appassionati purtroppo siamo in una situazione tal che non me la sento di, spero si torni ad una vita ed un calcio normale se per arrivarci si deve passare da scelte difficili bisogna accettarle, ho miei pareri ma non l’autorità scientifica e politica. Questa situazione di emergenza dimostra la follia degli attuali calendari così pieni che non è possibile far fronte a nessun imprevisto, e capisco che il secondo rinvio di una squadra nelle coppe come l’Inter finirebbe per falsare la regolarità del campionato, ma siamo all’assurdo che organizzatori credo sperino che l’Inter vada fuori dall’Europa League. Finché le autorità calcistiche non capiscono che bisogna alleggerire i calendari qualunque imprevisto può falsare la regolarità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.