Teotino SPIEGA: «Il caso più inspiegabile è quello di Chiesa…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Teotino SPIEGA: «Il caso più inspiegabile è quello di Chiesa. Io arrivo a pensare che sia successo qualcosa tra il giocatore e…»

Pubblicato

su

Teotino SPIEGA: «Il caso più inspiegabile è quello di Chiesa. Io arrivo a pensare che sia successo qualcosa tra il giocatore e…»

Gianfranco Teotino, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della situazione tra Federico Chiesa e la Juventus

PAROLE – «Di tutti questi casi il più inspiegabile resta quello di Chiesa perché che Chiesa sia incompatibile con il calcio di Thiago Motta non lo riesco a capire, non lo è. Per cui in questo caso evidentemente è una scelta esclusivamente economica, che nasce così e poi è supportato da Thiago Motta. Per cui io arrivo a pensare che sia successo qualcosa tra l’allenatore e il giocatore che rende impossibile una convivenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.