Ter Stegen chiude le porte: «Non è possibile che io vada via»
Connettiti con noi

News

Ter Stegen chiude le porte: «Non è possibile che io vada via»

Pubblicato

su

Ter Stegen, portiere del Barcellona accostato alla Juve nei mesi passati, ha parlato del suo futuro. Le sue parole

Ai microfoni di Kicker, Ter Stegen ha parlato del suo futuro: il portiere del Barcellona è stato accostato anche alla Juve nei mesi passati.

«Non è possibile che vada via. Già vi sono state riunioni tra il mio agente ed il club catalano però a causa del coronavirus tutto è stato posticipato, non è questo il momento di parlare di un nuovo contratto. Sto bene a Barcellona perché ci sta bene la mia famiglia” le parole del portiere. Prima dello scoppio della pandemia tutto si era renato davanti alle richieste di ingaggio del portiere, che chiedeva 17 milioni di euro a stagione. L’obiettivo da ambo le parti è, però, trovare un accordo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.