Ter Stegen: «Impossibile che lasci il Barcellona, sto rinnovando»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ter Stegen: «Impossibile che lasci il Barcellona, sto rinnovando»

Pubblicato

su

Ter Stegen: «Impossibile che lasci il Barcellona, sto rinnovando». Le dichiarazioni del portiere blaugrana

Marc André Ter Stegen, portiere tedesco del Barcellona, ha parlato del suo futuro e non solo a Kicker.

FUTURO – «È impossibile che me ne vada quest’estate. Ci sono già stati i primi incontri tra il mio agente e il club per il rinnovo. Quindi è emerso il problema del coronavirus e non era il momento di parlare di un contratto. In un momento in cui molte persone sono preoccupate per la propria vita, abbiamo deciso di rimandare il discorso. Mi sento bene a Barcellona, ​​anche perché la mia famiglia si sente bene».

CONDIZIONE SQUADRA – «Fisicamente, raramente siamo stati ad un livello così alto. E mentalmente saremo molto più concentrati sulle partite che rimangono».

PORTE CHIUSE – «L’ho vissuto contro il Las Palmas, ovviamente è diverso, non dobbiamo prenderci in giro, una partita senza pubblico non è la cosa più attraente, ma la palla rotolerà comunque e  questo è ciò che ci diverte».

LIGA – «Siamo in una buona posizione, ma il Real Madrid non ci regalerà nulla».

CHAMPIONS – «Abbiamo le migliori possibilità di superare il turno e vogliamo approfittarne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.