Ter Stegen Juve: arriva l'indiscrezione dalla Spagna sull'incontro tra le parti
Connettiti con noi

News

Ter Stegen Juve: arriva l’indiscrezione dalla Spagna sull’incontro tra le parti

Pubblicato

su

Ter Stegen Juve: arriva l’indiscrezione dalla Spagna sull’incontro tra le parti. Il portiere tedesco non sembra contento dell’ambiente

Arrivano importanti indiscrezioni dalla Spagna più precisamente da Marçal Lorente, giornalista di Mundo Deportivo che collabora per la tv del Barcellona, sulla possibilità di vedere Marc André ter Stegen alla Juve.

Stando a quanto riportato, l’agente del portiere tedesco ha incontrato i dirigenti bianconeri nei giorni scorsi per discutere di un suo possibile approdo all’Allianz Stadium. L’estremo difensore non sarebbe contento del clima nello spogliatoio del Barça nell’ultimo periodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.