Terim su Calhanoglu: «All'Inter al top. Lotteranno con Juve e Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Terim su Calhanoglu: «All’Inter al top. Lotteranno con Juve e Milan»

Pubblicato

su

Terim su Calhanoglu: l’allenatore turco ha parlato del trasferimento del trequartista dal Milan all’Inter. Ecco il suo commento

Fatih Terim ha parlato dell’arrivo di Calhanoglu all’Inter. Ecco le sue dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.

EURO 2020 – «Il calcio non è uno sport individuale. Non è corretto attribuire la delusione della Turchia alle sue prestazioni. E poi il fatto che non abbia reso al solito livello non toglie niente al suo valore. Come i suoi compagni, che hanno un grande potenziale, anche lui darà molto alla Nazionale».

SERIE A – «All’Inter potrà anche sfruttare l’eredità importante di Antonio Conte per lottare contro Juve e Milan. E poi l’arrivo di Mourinho a Roma, Sarri alla Lazio, Napoli e Atalanta… Credo che la Serie A possa presto tornare a essere il miglior campionato del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.