Terim: «Demiral può diventare il miglior difensore al mondo»
Connettiti con noi

News

Terim: «Demiral può diventare il miglior difensore al mondo»

Pubblicato

su

Terim: «Demiral può diventare il miglior difensore al mondo». Le parole del tecnico turco del Galatasaray

Fatih Terim, tecnico del Galatasaray guarito dal Coronavirus, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

CORONAVIRUS – «La parola paura non basterebbe nemmeno a spiegare quello che ho sentito. Penso che i miei amici italiani sopravvissuti al virus mi capiscano… Io credo che il mondo stia vivendo un esame molto importante e, at- traverso la Gazzetta, vorrei fare le mie condoglianze ed esprimere la mia solidarietà più sincera all’Italia, la mia seconda casa. Che Dio aiuti tutti».

CHAMPIONS – «Il calcio non è un gioco molto prevedibile e non sappiamo quale sarà il rendimento alla ripresa. Però certo, la Juve ha la possibilità di vincere».

DEMIRAL – «Merih sta lavorando molto, ha fiducia in se stesso ed è riuscito a diventare anche un titolare della Juventus. Le sue migliori caratteristiche sono l’intuito, la velocità nonostante sia alto un metro e 90, l’atletismo e la grinta. Anche tecnica e visione di gioco non sono male. Posso dire che sta facendo grandi cose, spero che dopo l’infortunio ne sentiremo parlarne ancora di più».

PUO’ DIVENTARE IL MIGLIORE? – «Ogni atleta con il fisico e l’intelligenza adatti deve vivere per diventare il migliore. È dura ma non impossibile. Merih ha que- sto potenziale e, in più, ha una lunga carriera davanti: può ancora costruirsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.