Terim incensa Demiral: «Se resta alla Juve si guadagnerà le sue chances»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Terim incensa Demiral: «Se resta alla Juve si guadagnerà le sue chances»

Pubblicato

su

L’ex commissario tecnico della turchia Terim ha parlato di Merih Demiral e di come possa giocarsi le sue possibilità restando alla Juve

Intervenuto nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, l’ex ct della Turchia Fatih Terim ha parlato del futuro di Merih Demiral alla Juve. Il difensore è attualmente insieme al ritiro della sua Turchia.

«È un esempio per la gioventù turca perché è arrivato presto al top nonostante gli ostacoli. Si è messo alla prova in una grande squadra: per me ha la durezza dei difensori anni 90 e la visione di gioco moderna. Se resterà alla Juve si guadagnerà le opportunità di cui ha bisogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.