Rugani Juve: il Chelsea offre più di 50 milioni per portarlo a casa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani, il Chelsea offre più di 50 milioni: parla l’agente

Pubblicato

su

A Milano un incontro dei dirigenti bianconeri con l’agente del difensore ormai sempre più vicino al Chelsea

E’ stata una giornata importante per Daniele Rugani al Chelsea. A Milano c’è stato un incontro tra i dirigenti bianconeri e l’agente del difensore centrale che è sempre più destinato a vestire la maglia del Chelsea. Le due società infatti stanno cercando un accordo sulla cifra per il trasferimento, ma la forbice tra domanda ed offerta ormai è ridotta al minimo. L’offerta del Chelsea sarebbe addirittura superiore ai 50 milioni.

La trattativa è staccata da quella che porterebbe anche Higuain in maglia Chelsea. Rugani vorrebbe raggiungere il prima possibile Sarri e non partire per la tournée americana con la Juventus. Per adesso, però, non c’è ancora l’accordo tra le parti. Così il suo agente, Davide Torchia, in diretta su Sportitalia: «La Juventus non impazzisce dalla voglia di cederlo. Sanno tutti che c’è un’offerta, anche un po’ superiore rispetto a certe cose dette in giro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.