Ternana Juventus U23: Ghirelli e quella dedica per la finale di Coppa Italia
Connettiti con noi

Juventus U23

Ternana Juventus U23: Ghirelli e quella dedica speciale per la finale di Coppa Italia

Pubblicato

su

Ternana Juventus U23: il presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli ha fatto una dedica speciale per la finale di Coppa Italia

Il presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli, attraverso una nota sul sito ufficiale, ha voluto fare una dedica speciale per la finale di Coppa Italia tra Ternana e Juventus U23, in programma domani sera allo stadio Dino Manuzzi di Cesena.

Ghirelli, nel giorno della festa della mamma, aveva scritto queste parole alla dottoressa Francesca Mangiatordi dell’Ospedale Maggiore di Cremona: «Un giorno, torneremo ad abbracciarci. Bello sarebbe dedicarti il primo gol di un trofeo. Sarà quello della rinascita».
La dedica è estesa a tutti coloro che sono impegnati ogni giorno a salvare le vite e fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.