Ternana, Leone sfida la Juve Under 23: «Non vediamo l'ora»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ternana, Leone sfida la Juve Under 23: «Non vediamo l’ora»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Ternana Luca Leone ha parlato in vista della finale di Coppa Italia Serie C con la Juve Under 23

Luca Leone, ds della Ternana, ha parlato al Corriere dello Sport, dicendo la sua sulla sfida di Coppa Italia Serie C contro la Juventus Under 23, in programma il 27 giugno a Cesena. Ecco le sue parole.

LA FINALE – «Non vediamo l’ora di tornare in campo sapendo di affrontare un avversario prestigioso con dei giocatori interessanti».

LA RIPRESA – «Il calcio senza pubblico ha poco senso, ma purtroppo non possiamo farci niente. Cambia molto averlo o meno sugli spalti, la gente che tifa ti dà energia. Noi cerchiamo di curare ogni particolare per arrivare al massimo alla partita e ai playoff, ci siamo dati una missione da compiere provando a fare del nostro meglio. Abbiamo sempre mantenuto una linea di coerenza sperando di poter tornare in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.