Ternana, Vantaggiato: «Stavamo lavorando per la finale con la Juve U23»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ternana, Vantaggiato: «Stavamo lavorando per la finale con la Juventus U23»

Pubblicato

su

Il giocatore della Ternana Vantaggiato parla della stagione prima dello stop e della finale di Coppa Italia con la Juventus U23

Sulle pagine del Corriere dello Sport è intervenuto il giocatore della Ternana Daniele Vantaggiato: le sue parole sul lavoro prima dello stop e sulla ripresa.

«Era il momento cruciale, stavamo lavorando bene anche nella prospettiva della doppia finale di Coppa Italia contro la Juventus Under 23 e per i playoff. Il ritorno in campo? Spero che arrivi prima possibile, ho voglia come tutti di giocare e divertirmi. Faccio il mestiere più bello, però prima vengono la salute e la sicurezza. Poi servirà lo sforzo per far ripartire lo sport. Spero di ricominciare a maggio o giugno. È giusto concludere i campionati sul campo, ripartire anche se dovessero allungarsi i tempi. Magari si potrebbero disputare solo i playoff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.