Terracciano Juve, Baroni: «Se non è trattenibile deve andare via»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Terracciano Juve, parla Baroni: «Se un giocatore non è trattenibile deve andare via»

Pubblicato

su

Terracciano Juve, parla Baroni: «Se un giocatore non è trattenibile deve andare via». Le dichiarazioni del tecnico del Verona

Mercato aperto e tante voci su Terracciano, conteso da Milan, Fiorentina e Juve. Ecco l’annuncio di Baroni in conferenza stampa.

TERRACCIANO – «Noi dobbiamo essere legati al lavoro. Poi è chiaro che è condizionante giocare con una sessione di mercato aperto, come era successo a Sassuolo dove abbiamo giocato nelle ultime ora di mercato. Qui c’è gente che vuole come prima cosa salvarsi e farà di tutto per farlo. Se un giocatore non è trattenibile è chiaro che deve andare via».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.