Terremoto Bergamo: scossa avvertita in tutta la Lombardia. Ricostruzione
Connettiti con noi

News

Terremoto Bergamo: scossa avvertita in tutta la Lombardia. La ricostruzione

Pubblicato

su

Terremoto Bergamo: scossa avvertita in tutta la Lombardia. La ricostruzione di quanto accaduto oggi in Italia

Come riferito dall’Ansa, è stata confermata dalla sala sismica dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Roma la magnitudo 4.4 del terremoto registrato oggi alle 11,34 nella Bergamasca. Epicentro a Bonate Sotto, paese dell’Isola bergamasca di 6 mila abitanti.

La profondità è stata stabilita a 26 chilometri, con la scossa di terremoto è stata avvertita in tutta la Lombardia. A Milano non avrebbe provocato particolari danni, secondo quanto riferito dai Vigili del fuoco e dalla Polizia locale. In provincia si attende l’esito di una serie di comunicazioni, dato che la scossa sarebbe stata avvertita in modo più forte nel Vimercatese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.