Terzic e quel retroscena su Haaland: «A volte dobbiamo dirglielo» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Terzic e quel retroscena su Haaland: «A volte dobbiamo dirglielo» – VIDEO

Pubblicato

su

Terzic, allenatore del Borussia Dortmund, ha parlato così di Erling Haaland. Ecco le dichiarazioni sull’attaccante norvegese

Il Borussia Dortmund affronta il Wolfsburg oggi pomeriggio, con Erling Haaland che torna in campo dopo l’infortunio. Ecco il pensiero del tecnico del Borussia Edin Terzic sull’attaccante norvegese.

FAME DI GOL – «Beh, Haaland è noto per avere sempre fame di gol. E’ una delle sue qualità. E’ per questo che è sempre così sul campo. Dobbiamo stare attenti, a volte dobbiamo dirgli di rallentare. Soprattutto dopo il rientro da un infortunio così che gli ha fatto perdere un po’ di allenamenti. A parte quello, abbiamo provato a gestirlo lentamente ma ci hanno fatto un’ottima impressione sia lui che la sua fama e siamo fiduciosi potrà fare ottime prestazioni».

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Juve-Udinese: le ultime sulle scelte di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.