Tesse: «Ci siamo guadagnate il rispetto della Juventus Women»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tesse (coach Pomigliano): «Ci siamo guadagnate il rispetto della Juventus Women»

Pubblicato

su

Tesse (coach Pomigliano): «Ci siamo guadagnate il rispetto della Juventus Women». Le dichiarazioni verso il match

Manuela Tesse, coach di Pomigliano, presenta così la sfida di questa sera contro la Juventus Women.

ESORDIO – «Aspettavamo questo giorno, siamo pronte per l’esordio in Serie A. Abbiamo fatto una buona preparazione, le ragazze si sono integrate. C’è un grandissimo gruppo che è la cosa più importante. Abbiamo fatto ottime amichevoli, credo che le ragazze faranno una grande partita».

JUVENTUS WOMEN – «Quando si cambia allenatore ci va un po’ di tempo per assimilare i nuovi principi. Hanno fatto vedere in Champions League che la Juve è la Juve. Noi abbiamo un’amichevole contro di loro che ha portato un ottimo risultato, ma il Pomigliano non è presuntuoso, non lo sono le nostre ragazze e non lo è l’allenatore. Portiamo rispetto ma ci giocheremo la nostra partita. L’unica cosa che abbiamo meritato in quella partita è il rispetto: ogni squadra che affronterà il Pomigliano saprà che avrà una bella gatta da pelare».

SALVEZZA – «È il nostro primo obiettivo, lavoreremo per questo e ce la metteremo tutta. Poi chissà… Il Pomigliano è capace di sorprendere e noi siamo qui per farlo».


J WOMEN, QUANTE NE SAI? LE ORIGINI #01 – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.