Connettiti con noi

Hanno Detto

Tether Juventus, il CEO Paolo Ardoino: «Esploreremo il potenziale per rivoluzionare il panorama sportivo mondiale. Ecco i nostri obiettivi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tether Juventus, il CEO Paolo Ardoino ha rilasciato una dichiarazione dopo l’annuncio: le sue parole

Paolo Ardoino, CEO di Tether, ha parlato così dopo l’annuncio dell’acquisto di una quota di minoranza della Juventus. Le sue dichiarazioni.

TETHER JUVENTUS«Allineata al nostro investimento strategico nella Juve, Tether sarà un pioniere nell’integrare nuove tecnologie, come asset digitali, intelligenza artificiale e biotecnologia, con l’industria sportiva consolidata per promuovere il cambiamento a livello globale. Esploreremo opportunità di collaborazioni innovative e il potenziale per rivoluzionare il panorama sportivo mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.