Tevez annuncia: «Ho firmato il rinnovo per 6 mesi col Boca». Lo stipendio...
Connettiti con noi

News

Tevez annuncia: «Ho firmato il rinnovo per 6 mesi col Boca». E lo stipendio…

Pubblicato

su

Carlos Tevez annuncia il rinnovo con il Boca Juniors. L’attaccante ha firmato per altri 6 mesi. E lo stipendio…

Il futuro di Carlos Tevez è ancora al Boca Juniors. L’attaccante ha annunciato il rinnovo per altri 6 mesi a Radio La Red. Lo stipendio del giocatore verrà donato il beneficenza.

«Continuerò al Boca ovviamente, voglio un’altra possibilità per giocare la Libertadores. Con la pandemia non si sa cosa potrà accadere alla coppa, ma voglio giocarla. Ho accettato la proposta senza alcun problema, abbiamo apportato qualche modifica e inviato la controfferta. Lo stipendio concordato andrà direttamente in beneficenza. Sarà un contratto di 6 mesi, poi ci siederemo e vedremo se potremo prolungare. La prima offerta era di 6 mesi ma c’è tanta incertezza nel futuro, quindi meglio cominciare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.