Tevez, parla il presidente del Corinthians: «Mi piacerebbe se tornasse»
Connettiti con noi

News

Tevez e quel clamoroso ritorno: «Mi piacerebbe se tornasse, tutto può succedere»

Pubblicato

su

Carlos Tevez e quel clamoroso ritorno: le parole sull’attaccante argentino in forza al Boca Juniors. Le dichiarazioni

Il presidente del Corinthians, Andres Navarro Sanchez, ha rilasciato un’intervista, parlando così delle voci di un ritorno in Brasile dell’attaccante Carlos Tevez. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.com.

TEVEZ CORINTHIANS – «Mi piacerebbe che tornasse. Questo è un momento complicato perché è tutto fermo e non abbiamo avuto conversazioni con nessuno. Tevez è un idolo al Corinthians e i tifosi lo amano. Dopo Ronaldo è il più amato. Però non c’è stata alcuna conversazione col suo agente, né altro. È tutto complicato, il calcio è fermo e non sappiamo quando tornerà. Tutti vorrebbero Carlitos. Tutto può succedere, ma non c’è niente sul suo ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.