Tevez su Cristiano Ronaldo: «Ha questa ossessione, era sempre lì»
Connettiti con noi

News

Tevez su Cristiano Ronaldo: «Ha questa ossessione, era sempre lì»

Pubblicato

su

Tevez su Cristiano Ronaldo: «Ha questa ossessione, era sempre lì». L’ex numero 10 della Juventus svela un intrigante retroscena

Carlos Tevez, ex numero 10 della Juventus oggi al Boca, ha raccontato un curioso retroscena su Cristiano Ronaldo, suo compagno al Manchester United.

Le sue parole a Marca: «Ricordo cosa succedeva con Cristiano Ronaldo, che è quello che tutte le donne del mondo sicuramente vedono: passa tutto il tempo in palestra. Ha una vera ossessione per questoSe ci allenavamo alle nove del mattino e decidevo di anticipare arrivando alle otto, lui già era lì. Arrivavo alle sette e mezza, e lui era lì. Ma dico, è possibile riuscire ad arrivare prima di questo tipo? Un giorno mi decisi ad arrivare alle sei del mattino e lo trovai già sul posto. Mezzo addormentato, ma c’era».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.