Tevez: «Prima della finale col Barcellona, pensavo al Boca Juniors»
Connettiti con noi

News

Tevez svela il retroscena: «Prima della finale col Barcellona, pensavo al Boca Juniors»

Pubblicato

su

Carlos Tevez, ex attaccante della Juve, ha rilasciato un’intervista, svelando anche un retroscena sulla finale contro il Barcellona

Carlos Tevez ha rilasciato un’intervista a Tyc Sports, svelando un retroscena legato alla sua esperienza alla Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’attaccante del Boca Juniors.

RETROSCENA – «Il Boca è la mia vita, quando ero al mio miglior livello e mi stavo preparando per la finale contro il Barcellona, pensavo solo a tornare alla Bombonera. Mi volevano Atletico Madrid e Bayern Monaco ma sentivo che dovevo tornare a casa»

FUTURO – «Voglio restare al Boca fino a quando mi sentirò utile, niente mi porterà più via da questo club. Voglio ritirarmi con questa maglia, direi no pure al Real Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.