Tevez all'improvviso: «Il golf è meglio di Barcellona-Real Madrid»
Connettiti con noi

News

Tevez all’improvviso: «Il golf è meglio di Barcellona-Real Madrid»

Pubblicato

su

L’attaccante argentino torna a Fuerte Apache e rilascia un’interessante intervista. Le parole di Carlos Tevez

È tornato in Argentina Carlos Tevez, nella sua Buenos Aires – nel barrio di Fuerte Apache – per girare una serie tv sulla sua vita. Nel mentre l’ex attaccante della Juventus ha rilasciato un’interessante intervista a El Clarín. Eccone un passaggio: «Ho avuto un’infanzia difficile, complicata, come si può vivere in un quartiere periferico, fra rapine, armi e droga. Però, noi bambini giocavano al calcio e questo ci rendeva felici. In Argentina, però, c’è ancora tanta gente che muore di fame».

Poi una curiosità sui suoi gusti in fatto di sport: «Ho avuto un’infanzia difficile, complicata, come si può vivere in un quartiere periferico, fra rapine, armi e droga. Però, noi bambini giocavano al calcio e questo ci rendeva felici. In Argentina, però, c’è ancora tanta gente che muore di fame».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.