Tevez, rivelazione di mercato: «Per lui fu come una pugnalata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tevez, rivelazione di mercato: «Per lui fu come una pugnalata»

Pubblicato

su

Carlos Tevez, ex attaccante della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni sul passaggio al Manchester United al Manchester City

L’ex Juve Carlos Tevez, intervistato da ESPN, ha raccontato il passaggio nella sua carriera dal Manchester United al Manchester City.

DALLO UNITED AL CITY «Avevo parlato con lo sceicco del Manchester City, mi ha messo su un aereo privato, sono andato con la mia famiglia ad Abu Dhabi per incontrarlo e sistemare la questione del contratto, il tutto prima della finale di Champions con lo United, quella a Roma del 2009 contro il Barcellona. Alla vigilia della finale Ferguson mi disse che a fine stagione si sarebbe seduto con il mio agente per rinnovare il contratto, ma io risposi che non avrei firmato e che sarei andato dall’altra parte del marciapiede, al Manchester City. Per lui fu una pugnalata e anche per me perché amavo il Manchester United, ma mi aveva fatto soffrire tutto l’anno, non mi ha soddisfatto. Mi piaceva giocare ad Old Trafford, per me era come la Bombonera, mi dava quella sensazione, poi è arrivato lo sceicco, volevano fare di me la bandiera del Manchester City, mi ha presentato il progetto di quello che è oggi il club e basta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.