Tevez difende Messi: «Ha scelto di non tornare a Barcellona per non vedere tagliati gli stipendi dei compagni»
Connect with us

Hanno Detto

Tevez difende Messi: «Ha scelto di non tornare a Barcellona per non vedere tagliati gli stipendi dei compagni»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Tevez difende Messi: «Ha scelto di non tornare a Barcellona per non vedere tagliati gli stipendi dei compagni». Così l’ex attaccante della Juve

Carlos Tevez, ex attaccante della Juventus, in un’intervista a ESPN ha difeso la scelta del connazionale Leo Messi di firmare per l’Inter Miami.

Le sue parole: «Mi sembra che Leo abbia preso una buona decisione, conoscendolo e provando a comprendere la sua situazione. Non voleva tornare al Barcellona per veder tagliare gli stipendi ai suoi compagni e recitare la parte del cattivo. Certi discorsi l’hanno ferito più di ogni altra cosa e penso anche che gli approcci del Barcellona siano sempre stati tiepidi. Leo si è esposto, va a Miami in una città che ama e che può garantire tranquillità a lui e alla sua famiglia. Per me è la scelta più corretta: se non era Barcellona, non poteva essere nessun altro club in Europa».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.