Tevez apre al ritiro: «Non ho più il fuoco dentro per giocare a calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tevez apre al ritiro: «Non ho più il fuoco dentro per giocare a calcio»

Pubblicato

su

Tevez ha aperto al ritiro durante un’intervista a ESPN: ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante della Juventus

Carlos Tevez apre al ritiro dopo l’esperienza al Boca Juniors. Durante un’intervista a ESPN, l’Apache ha rivelato di non avere più la motivazione per continuare a giocare.

Ecco le parole dell’ex Juventus.

RITIRO – «Non sento il desiderio di essere in campo quando la palla sta rotolando. Sabato ho avuto un matrimonio mentre giocava il Boca e dentro di me ho pensato che, se avessi giocato, mi sarei perso questo evento. Ho anche pensato che se avessi giocato e avessimo perso non ci sarei andato al matrimonio perché arrabbiato. In questo momento, ogni volta che guardo la Juventus, il Boca o un’altra squadra in cui ho giocato, cerco dentro di me quel fuoco per motivarmi a giocare per sei mesi o un anno in più. Ma non riesco a trovarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.