Tevez annuncia il ritiro: «Tutto confermato dopo quello che è successo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tevez annuncia il ritiro: «Tutto confermato dopo quello che è successo»

Pubblicato

su

Carlos Tevez annuncia il ritiro dal calcio giocato. Le dichiarazioni dell’ex attaccante della Juventus sulla sua decisione

Carlos Tevez, ex attaccante della Juventus, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato.

RITIRO – «Mi sono ritirato, è confermato. Mi hanno fatto molte offerte, anche dagli Stati Uniti. Ma questo è tutto, ho dato tutto. Giocare l’ultimo anno è stato molto difficile. Ho deciso di smettere perché ho perso il mio tifoso numero uno (il padre ndr.). Mangio empanadas e bevo fernet e vino. Mi prendo un po’ cura di me stesso, ma ora ho tre o quattro chili in più e mi alzo un po’ tardi. Non riesco a immaginare di tornare ad allenarmi e correre». 

FUTURO – «Alla fine della stagione 2020-21 mi sono detto che non avrei più giocato. Ho così chiamato il mio agente e poi Riquelme  per comunicare la mia decisione e organizzare una conferenza stampa. Adesso il mio sogno e obiettivo è quello di diventare allenatore» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.