Tevez allo Stadium, Allegri emozionato: «Quando rivedo i campioni...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tevez allo Stadium, Allegri emozionato: «Quando rivedo i campioni…»

Pubblicato

su

Allegri ha lanciato un messaggio a Tevez che domani sera sarà allo Stadium ad assistere a Juve Inter. Le parole emozionanti

Domani sera allo Stadium ci sarà anche Tevez ad assistere a Juve Inter.

Allegri, in conferenza stampa, ha lanciato un messaggio emozionante all’ex numero 10 della Juve.

TEVEZ ALLO STADIUM – «Sono molto contento di rivederlo domani sera perché è stato un giocatore importante, straordinario per la Juve ma anche per il calcio mondiale. È stato veramente un campione. Ho allenati tanti campioni e quando li ritrovo mi emoziono sempre. Sono stati dei giocatori talmente bravi, che hanno suscitato emozioni nelle loro giocate, nel modo di giocare le partite, nel loro temperamento, e mi hanno lasciato tanto e insegnato tanto. Quando li vedo mi creano sempre delle emozioni. Sono molto contento domani sera di poterlo rivedere».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE JUVE INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.