Connettiti con noi

Hanno Detto

Tevez allo Stadium, Allegri emozionato: «Quando rivedo i campioni…»

Pubblicato

su

Allegri ha lanciato un messaggio a Tevez che domani sera sarà allo Stadium ad assistere a Juve Inter. Le parole emozionanti

Domani sera allo Stadium ci sarà anche Tevez ad assistere a Juve Inter.

Allegri, in conferenza stampa, ha lanciato un messaggio emozionante all’ex numero 10 della Juve.

TEVEZ ALLO STADIUM – «Sono molto contento di rivederlo domani sera perché è stato un giocatore importante, straordinario per la Juve ma anche per il calcio mondiale. È stato veramente un campione. Ho allenati tanti campioni e quando li ritrovo mi emoziono sempre. Sono stati dei giocatori talmente bravi, che hanno suscitato emozioni nelle loro giocate, nel modo di giocare le partite, nel loro temperamento, e mi hanno lasciato tanto e insegnato tanto. Quando li vedo mi creano sempre delle emozioni. Sono molto contento domani sera di poterlo rivedere».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE JUVE INTER

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.