Tevez su Cristiano Ronaldo: «Per lui allenarsi è un'ossessione»
Connettiti con noi

News

Tevez su Cristiano Ronaldo: «Per lui allenarsi è un’ossessione»

Pubblicato

su

Carlos Tevez, ex attaccante della Juventus, parla del suo ex compagno al Manchester United, Cristiano Ronaldo

Carlos Tevez e Cristiano Ronaldo sono stati compagni di squadra al Manchester United. L’attaccante argentino racconta un’interessante retroscena sul numero 7 della Juventus, ossessionato dagli allenamenti. Ecco le sue parole riportate da Goal.com.

OSSESSIONE «Lui passa tutto il giorno in palestra, è un’ossessione. Ricordo che se ci dovevamo allenare alle nove del mattino, anche se arrivavi alle otto lui era già lì. Se arrivavi alle sette e mezzo lo trovavi lì. Una volta ho fatto di tutto per arrivare prima di lui, giunsi al campo di allenamento alle sei e mezza per precederlo, ma lui era lì. Era mezzo addormentato, ma era lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.