Tevez su Mancini: «Dissi che era un pazzo, mi fece riscaldare per un'ora»
Connettiti con noi

News

Tevez su Mancini: «Dissi che era un pazzo, mi fece riscaldare per un’ora»

Pubblicato

su

Tevez su Mancini: «Dissi che era un pazzo, mi fece riscaldare per un’ora». L’ex Juve racconta un aneddoto ai tempi del Manchester City

Carlos Tevez, ex attaccante della Juve, ha parlato durante un’intervista al giornale spagnolo Marca di un aneddoto ai tempi del Manchester City che lo lega a Roberto Mancini.

TEVEZ-MANCINI «Mi dispiace di quel brutto episodio, ma la verità è che avevo ragione. Il fatto era che giocavamo a Monaco e Mancini aveva scelto El Kun Aguero come unico attaccante. Stavamo perdendo 2-0 e Mancini mi ha detto di riscaldarmi. Ho pensato che sarei entrato a breve, ma non è andata così. Ho corso 35 minuti. E dopo ho corso altri 15′ nel secondo tempo. Insomma, ho corso per più di un’ora. Poi ho smesso. Lui mi ha detto di riscaldarmi di nuovo. Gli ho risposto di no, che era pazzo. Dopo la conferenza ha detto che non volevo giocare…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.