Connect with us

Calciomercato Juve

Theo Hernandez Juve: il francese continua a dire no all’Al-Hilal, i sauditi ora virano su altri due esterni. La situazione aggiornata

Published

on

Theo Hernandez Juve: il terzino fa muro all’Al-Hilal, il club saudita ora punta su altri due esterni. La situazione aggiornata

Theo Hernandez continua a respingere ogni tentativo dell’Al Hilal. Il terzino del Milan – accostato anche al calciomercato Juve – ha mantenuto una posizione ferma, rendendo ormai minime le possibilità di un trasferimento in Arabia Saudita. Il club saudita, che ha urgenza di definire la rosa in vista del Mondiale per Club, sta valutando alternative.

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, l’Al Hilal ha messo nel mirino Angelino. Ci sono conferme sull’interesse e non è esclusa un’apertura da parte della Roma, attuale club del giocatore. Resta da capire la volontà del diretto interessato. Nel frattempo, proseguono i contatti anche per Nuno Tavares. Il nome del portoghese resta d’attualità, nonostante una stagione complicata con la Lazio, segnata da continui problemi fisici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.