Connect with us

News

Theo Hernandez Juventus, tra il francese e il Milan il rischio di arrivare a quel punto è concreto! Il giornalista non ha dubbi: la prospettiva può accendere quello scenario

Published

on

Theo Hernandez Juventus: il francese rischia questo clamoroso epilogo, in caso di mancata ricomposizione! La rivelazione del giornalista

Theo Hernandez e il Milan sono ufficialmente ai ferri corti. Il terzino francese vorrebbe andare via: il calciomercato Juventus ha messo gli occhi su di lui, tant’è che vorrebbe instaurare uno scambio con Dusan Vlahovic. Tuttavia, il club rossonero non ha intenzione di cedere così facilmente il proprio numero 19. La rivelazione di Gianluigi Longari su Sportitalia è parecchio significativa ed è segnata dalle seguenti parole.

PAROLE – «Con l’ex Real Madrid il rischio di un braccio di ferro è decisamente più concreto, nonostante la potenziale buona volontà di Allegri di cercare una restaurazione. In caso di partenza di Theo, il nome di Zinchenko dell’Arsenal va certamente tenuto in lista, anche se non è l’unico sul quale a Casa Milan stanno lavorando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.