Paura per Theo Hernandez, ladri nella villa. La ricostruzione
Connettiti con noi

News

Paura per Theo Hernandez, ladri nella villa: c’erano compagna e figlio. La ricostruzione

Pubblicato

su

Paura per Theo Hernandez, ladri nella villa: c’erano compagna e figlio. La ricostruzione di quanto accaduto al terzino del Milan

Tanta paura per Theo Hernandez. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, nella serata di ieri una banda di malviventi ha fatto irruzione intorno alle 21 nella sua villa di Cassano Magnango. Il terzino del Milan non era in casa in quei frangenti (era ad una cena di squadra in centro a Milano) ma nell’abitazione erano presenti sia la compagna Zoe Cristofoli, sia il figlio di soli sei mesi Theo Junior che hanno testimoniato alle forze dell’ordine lo shock vissuto.

Stando alle prime ricostruzioni, i banditi sono riusciti a portar via dall’abitazione un ricco bottino. Le indagini sono in corso e, grazie alle telecamere di sorveglianza e alla ricostruzione fornita da Zoe, si sta cercando di risalire alle loro identità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.