Thiago Alcantara su Morata: «Alvaro si danna per tutta la partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Alcantara su Morata: «Alvaro si danna per tutta la partita»

Pubblicato

su

Thiago ha parlato alla Gazzetta dell’Europeo, tra il caso Morata e il dramma Eriksen. Le parole del centrocampista

Il centrocampista della Spagna e del Bayern Monaco Thiago Alcantara è stato intervistato da Gazzetta. Le sue parole anche su Alvaro Morata.

LEWANDOSKI – «Lewa è un grande amico. Ci sentiamo spesso, siamo stati insieme 6 anni al Bayern e anche le nostre ragazze hanno legato molto. Io gli chiedo del Bayern e lui di Klopp. Ma parliamo anche della paternità dato che abbiamo entrambi figli»

PROBLEMA GOL SPAGNA – «Anche noi centrocampisti dobbiamo impegnarci per fare gol. Giusto chiedere agli attaccanti di segnare, ma se anche noi che stiamo in mezzo pretendessimo da noi stessi di segnare così come Alvaro si danna per tutta la partita per aiutarci a difendere segneremmo di più»

FAVORITE – «L’Italia ha iniziato in maniera formidabile ma per me non è una sorpresa. Mancini viene da una dinamico incredibile con 29 partite senza sconfitte ed è bello vedere come impone il suo gioco. L’altra che mi piace tanto è la Francia, una squadra consolidata. Ma anche noi possiamo dire la nostra. Spesso guardo le avversarie per pensare a come batterle»

ERIKSEN – «Quando ho visto la scena di Eriksen ho pensato ‘Cosa stiamo qui a fare, cosa giochiamo a calcio a fare? E allo stesso tempo ero lì a pregare con tutto me stesso per Christian»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.