Thiago Alcantara, l'ultimo nome gradito alla Juve. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Thiago Alcantara, l’ultimo nome gradito alla Juve. Le ultime

Pubblicato

su

La Juve continua a monitorare profili per il centrocampo: torna in auge il nome di Thiago Alcantara del Bayern Monaco

Thiago Alcantara torna in cima alla lista di quei centrocampisti che la Juve continua a monitorare in attesa di comprendere quali risvolti possa avere la fase finale del calciomercato Juve. Si va verso il rinnovo di Pjanic, con tanto di adeguamento del suo ingaggio. Il mercato della Premier volge ormai al termine e Milinkovic Savic resta l’obiettivo più ambito ma di non facile raggiungimento, considerata la notevole cifra pretesa da Lotito. Così il centrocampista del Bayern Monaco potrebbe diventare un’idea concreta: classe 1991, nazionalità spagnola e scuola blaugrana, anche se (ironia della sorte) il giocatore è nato in Italia, a Brindisi, quando il padre giocava nel Lecce.

Thiago Alcantara, in un primo momento valutato come possibile alternativa a Pjanic, potrebbe clamorosamente rientrare nelle dinamiche di mercato bianconere nell’idea di aggiungere un altro centrocampista alla rosa di Allegri, considerato che in quel reparto finora è arrivato solo Emre Can. I buoni rapporti tra Juve e Bayern potrebbero favorire l’eventuale formula dell’operazione, sulla falsa riga della soluzione trovata l’anno scorso per il trasferimento di Douglas Costa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.