Connect with us

News

Thiago Motta verso quella panchina di Serie A: si stringe il cerchio attorno all’ex Juve. Dove potrebbe allenare nella prossima stagione

Published

on

Thiago Motta può andare in quella panchina di Serie A: si stringe il cerchio attorno all’ex tecnico della Juve. Dove potrebbe allenare

Secondo quanto riportato da Calcionews24, l’Atalanta è al lavoro per individuare il successore di Gian Piero Gasperini, con cui si è chiuso un glorioso ciclo. Tra i profili valutati con attenzione c’è sicuramente Thiago Motta, reduce dalla sua esperienza con la Juventus. Il tecnico italo-brasiliano era già stato seguito dalla società bergamasca ai tempi del Bologna, segno di un interesse concreto e duraturo.

Tuttavia, la scelta finale non è ancora stata presa: la dirigenza nerazzurra dovrà approfondire i contatti nei prossimi giorni, ma una decisione definitiva sul nuovo allenatore arriverà a breve, per programmare al meglio la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.