Connect with us

News

Thiago Motta torna subito ad allenare in Serie A? L’ex Juventus è nel mirino di questo club, ancora nessun contatto ufficiale ma… Cosa sta accadendo

Published

on

Thiago Motta ritorna subito su una panchina di Serie A? L’ex Juve interessa a questo club, ancora nessun contatto ufficiale ma… Cosa succede

Giorni caldi per le panchine di Serie A, con molte big pronte a cambiare guida tecnica. Anche l’Atalanta, dopo nove anni, potrebbe voltare pagina. Per la prima volta, infatti, Gian Piero Gasperini sembra vicino all’addio: non ci sono problemi legati alla squadra, al mercato o ai rinforzi, ma solo motivazioni personali alla base della sua possibile decisione.

Come riferito da Gianluca Di Marzio, con Maurizio Sarri sempre più vicino a un ritorno alla Lazio, si allontana anche la pista che porta a Igor Tudor, il cui futuro sembra legato a una possibile permanenza alla Juventus.

Tra i candidati per il dopo-Gasperini ci sono due nomi di rilievo: Stefano Pioli e Thiago Motta. Curiosamente, Pioli era già stato contattato dall’Atalanta nella prima stagione di Gasperini, quando la sua panchina sembrava a rischio. Ora, dopo quasi un decennio di successi, la società bergamasca potrebbe affidare la guida tecnica a uno tra Pioli e Motta.

La famiglia Percassi, però, non ha ancora avviato contatti ufficiali con nessuno dei due: per rispetto verso Gasperini, che non ha ancora comunicato la sua decisione definitiva. Si tratterebbe di un cambiamento epocale per una squadra che, sotto la guida del tecnico piemontese, ha conquistato il primo trofeo europeo della sua storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.