Thiago Motta: «Ho dato tutto per il Bologna. Futuro? Andrò a vedere mio papà, mio fratello e la mia famiglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta: «Ho dato tutto per il Bologna. Futuro? Andrò a vedere mio papà, mio fratello e la mia famiglia»

Pubblicato

su

Thiago Motta: «Ho dato tutto per il Bologna. Futuro? Andrò a vedere mio papà, mio fratello e la mia famiglia». L’intervista

Thiago Motta ha concesso un’intervista a Sky Sport prima della partita contro il Genoa, la sua ultima da allenatore del Bologna. Queste le parole del probabile nuovo allenatore della Juve.

L’ULTIMA DA ALLENATORE DEL BOLOGNA PRIMA DELL’ADDIO – «Penso che sia giusto da fare, in questo momento ne voglio approfittare e voglio continuare ad essere felice con questa gioia. Approfittare fino all’ultimo minuto dei miei giocatori e finire il lavoro al meglio possibile. Dal primo all’ultimo giorno ho dato tutto».

SA DOVE ANDRA’ DOPO IL BOLOGNA – «Si, quando finisce non lo so se in aereo è molto. Prima passerò a Barcellona a vedere mio papà e mio fratello. Poi riprenderò la strada e andrò a vedere la mia famiglia, Angela e le tre bambine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.