Thiago Motta e non solo: il Bologna vuole tenere tutti
Connettiti con noi

News

Thiago Motta e non solo: con la Champions il Bologna vuole tenere tutti! ULTIME

Pubblicato

su

Thiago Motta e non solo: con la Champions il Bologna vuole tenere tutti! Le ULTIME sul futuro dell’allenatore e dei gioielli rossoblù

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il Bologna è intenzionato a trattenere tutti i gioielli con la Champions, a partire dal proprio allenatore, Thiago Motta. Il quotidiano ha riportato alcune dichiarazioni dell’AD Claudio Fenucci. Juve avvisata.

BOLOGNA «C’è una prospettiva a lungo termine. Siamo una società forte, una delle più solide che ci sono in A e non c’è alcuna intenzione in futuro di cambiare questo gruppo. Il Bologna è una società solida e la volontà è di proseguire sia con l’allenatore che coi giocatori che ci sono ora. C’è una prospettiva a lungo termine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.