Thiago Motta: «Champions ossessione per Juve e le altre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta: «Champions ossessione per Juve e le altre. Noi siamo i rompico…ni»

Pubblicato

su

Thiago Motta: «Champions ossessione per Juve e le altre. Noi siamo i rompico…ni». Le parole in conferenza stampa

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Monza. Le dichiarazioni del tecnico accostato alla panchina della Juve.

THIAGO MOTTA – «Mettiamo le cose in chiaro, siccome dall’inizio del campionato non siamo mai stati scritti in nessuna corsa per l’Europa. La Champions è una normale ossessione per altri club, come l’Inter, il Milan, la Juventus, il Napoli, la Lazio, l’Atalanta o la Roma… Per noi questa ossessione non è mai esistita. Noi in questo momento siamo i ‘rompicoglioni’ di questo campionato, perché al momento nessuno si aspettava che fossimo in questa zona di classifica. Abbiamo l’intenzione di restare dei rompicoglioni fino in fondo, ma senza nessuna ossessione».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE BOLOGNA-MONZA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.