Hanno Detto
Thiago Motta torna su Como Juve: «Abbiamo vinto non giocando bene. Non è questa la strada e non è un esempio da prendere, ma è aumentata la nostra resilienza!»
Thiago Motta torna a parlare della vittoria ottenuta in Como Juve: il commento del tecnico bianconero su quella partita
In conferenza stampa alla vigilia dei playoff di Champions League, Thiago Motta è tornato parlare così della vittoria della sua Juve a Como nell’ultimo turno di campionato.
POCHI GIORNI PER PREPARARE INTER E RITORNO AL PSV – «Non è una scusa, abbiamo una squadra giovane e possiamo farlo perfettamente. Tutte le partite sono importanti alla Juventus, troveremo di fronte una grande squadra domani e il focus è su domani. Il nostro momento è buono: dopo tante difficoltà passate fino ad oggi nell’ultima partita abbiamo visto che è aumentata la resilienza di questo gruppo e di questa squadra, abbiamo vinto una partita non giocando bene. Questo non è un esempio ma è un punto positivo. È aumentata la resilienza, vincendo non giocando meglio dell’avversario. Ma questa non è la strada. Ma domani dobbiamo fare una partita più completa contro una squadra forte per avere la vittoria finale».
LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI JUVE PSV