Thiago Motta: «Il livello della Juve è enorme, siamo extra motivati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta: «Il livello della Juve è enorme, siamo extra motivati»

Pubblicato

su

Thiago Motta presenta Spezia Juve in conferenza stampa: le parole del tecnico alla vigilia del match

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Spezia Juve. Ecco le dichiarazioni del tecnico.

CARICA – «La vigilia? Deve essere il più normale possibile, anche se così non è. Giocare con Juve, Inter, Milan, in casa, non mi dà bisogno di motivare i giocatori, perché tutti vorrebbero giocarla. Dovremo essere noi con la voglia, l’iniziativa, ad aiutare i tifosi a darci una mano contro una delle possibili pretendenti alla vittoria del campionato. Non vedo il perché di prepararli in maniera diversa, saranno extra motivati».

JUVENTUS – «Credo che abbiano una rosa con giocatori che non abbiamo bisogno di giudicare. Hanno un livello enorme. Sono una rosa ampia, di qualità. Vivono un momento difficile, ma mi aspetto quello che ho visto con Malmoe e Milan nel primo tempo. Dobbiamo essere al nostro massimo, fare la nostra partita e vedere che succede. A livello di risultati possono essere in difficoltà, ma la pressione la abbiamo tutti. Dobbiamo fare più punti ora per arrivare alla fine e giocarcela con le squadre che lotteranno con noi. Domani non sarà diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.