Thiago Motta: «Arthur? Vi dico perché sono sicuro che alla Fiorentina farà bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta: «Arthur? Vi dico perché sono sicuro che alla Fiorentina farà bene»

Pubblicato

su

Thiago Motta: «Arthur? Vi dico perché sono sicuro che alla Fiorentina farà bene». Le dichiarazioni del tecnico del Bologna

Thiago Motta, tecnico del Bologna accostato anche alla Juventus in passato, ha parlato ai cronisti presenti a margine del premio ‘Nereo Rocco’ a Coverciano.

ARTHUR – Può fare grandi cose. E’ passato in grandi squadre, è un centrocampista completo. Fisicamente è capace di reggere contatti importanti e tecnicamente è ben dotato, sono sicuro che in una squadra come la Fiorentina possa fare bene.

RINNOVO – Stiamo dialogando, abbiamo ancora tempo. Oggi la cosa più importante è la sfida contro l’Hellas Verona, da quando è finito il mercato abbiamo avuto poco tempo per stare insieme e la testa è al 200% su quella sfida

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.