Thiago Motta Juve, da Bologna CONTRARI all'affare: «Sarebbe un tradimento. Nessuno poteva immaginare questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta Juve, da Bologna CONTRARI all’affare: «Sarebbe un tradimento. Nessuno poteva immaginare questo»

Pubblicato

su

Thiago Motta Juve, da Bologna contrari al passaggio del tecnico in bianconero: parlano di possibile tradimento. Il commento

Tuttosport riporta quello che sarebbe il pensiero comune dei tifosi del Bologna nel caso in cui Thiago Motta dovesse passare alla Juve. Una notizia che non verrebbe presa certamente bene.

IL COMMENTO – «Certo che se dovesse andare davvero alla Juventus qualcuno si sentirebbe tradito, però ciò che è stato fatto, resta: nessuno avrebbe potuto immaginarlo, anche solo qualche mese fa. In città si respira un’atmosfera magica e soprattutto si è visto un calcio che è un piacere per gli occhi e per l’anima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.