Thiago Motta Juve, il Bologna ha già il sostituto: un ex bianconero in aiuto di Giuntoli
Connettiti con noi

News

Thiago Motta Juve, il Bologna ha già il sostituto: un ex bianconero in aiuto di Giuntoli

Pubblicato

su

Thiago Motta Juve, il Bologna avrebbe già individuato il sostituto del suo attuale allenatore: si tratta di un ex bianconero

Come riferito da Tuttosport, in quel di Bologna sono sicuri che Thiago Motta consideri terminato il suo ciclo rossoblù e che presto darà il suo sì definitivo alla corte della Juve nei suoi confronti.

Gli emiliani, dal canto loro, avrebbero individuato in Raffaele Palladino il sostituto dell’italobrasiliano. L’ex bianconero potrebbe così avanzare di livello e misurarsi per la prima volta in carriera anche sul palcoscenico europeo. L’alternativa è invece Alessio Dionisi, al momento senza panchina dopo l’addio al Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.