Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta si prende le sue responsabilità a Mediaset: «Provo vergogna! Sbaglio io perché sono stato in grado di fare questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato dopo l’eliminazione ai quarti di Coppa Italia contro l’Empoli: ecco le sue parole

Thiago Motta non si sottrae alle critiche e fa mea culpa dopo la clamorosa eliminazione della Juve contro l’Empoli in Coppa Italia. Ecco le parole del tecnico italo-brasiliano ai microfoni di Mediaset.

COSA SI PROVA DOPO QUESTA PARTITA – «Vergogna. Abbiamo fatto un primo tempo in cui provo vergogna e spero che anche i miei giocatori sentano la stessa cosa. L’atteggiamento del primo tempo è stato vergognoso, sbaglio io perché non ho fatto capire ai miei giocatori l’importanza di questa partita e di vestire la maglia della Juve».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI THIAGO MOTTA A MEDIASET

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.